Come da comunicato del Presidente della Regione Piemonte, reperibile al link:

da lunedì 8 marzo e per 15 giorni tutte le classi seconde e le classi terze medie svolgeranno le lezioni a distanza (fatta salva la possibilità per gli alunni con disabilità di continuare la frequenza in presenza).

I docenti attiveranno da subito la modalità DAD, rispettando l’orario di lezione di ogni singola classe.

Poiché, come sottolineato nello stesso comunicato, la situazione è in continuo divenire, non sono escluse ulteriori misure contenitive.

Si invita pertanto a un attento controllo del registro elettronico e del sito ufficiale della scuola per eventuali comunicazioni urgenti, anche durante il fine settimana.

Certa della Vs comprensione, porgo cordiali saluti.

Dott.ssa Barbara FLORIS

Articoli della stessa categoria