Ministero della pubblica amministrazione

logo

Il Consiglio d’Istituto (delibera n. 18 del 5 luglio 2021, prot. n. 6126/2021) ha proposto per l’a.s. 2021/22 il versamento di € 15 (quindici/00) ad alunno, di ogni ordine e grado, a titolo di contributo volontario.

Nel caso di fratelli/sorelle frequentanti l’Istituto si si è proposto per il primo figlio il versamento dell’intera quota mentre e ciascun fratello/sorella il contributo di € 8 (otto/00).

Si precisa che il versamento è assolutamente volontario.

Si richiede di effettuare l’eventuale versamento dal 17 al 31 gennaio 2022, secondo la modalità seguente:

  • Servizio Portale PagoInRete (la stessa modalità del pagamento effettuato per il diario ed assicurazione)

Le ricevute di versamento dovranno essere consegnate ai docenti di classe. La scuola produrrà dettagliato rendiconto relativo all’utilizzo del contributo stesso.

 

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Barbara Floris

BATTI IL 5!

NOI SIAMO MUSEO

Cyberbullismo

RICONNESSIONI

Articoli della stessa categoria

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Gaetano Salvemini"
Via Negarville, 30/6 – 10135 – TorinoI
Tel: 01101120950
Fax: 01101120979
PEO: TOIC82000L@istruzione.it
PEC: TOIC82000L@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. TOIC82000L
Cod. Fisc. 97602000016
Fatt. Elett. UFIUCP