A conclusione degli scrutini finali saranno visibili sul registro elettronico:

• le schede individuali (pagelle);
  • le schede di religione/alternativa;
  • la certificazione delle competenze delle classi quinte in uscita dalla scuola primaria;
  • i certificati provvisori di licenza media (solo per le classi terze della scuola secondaria di I grado);
  • la certificazione delle competenze in uscita dal primo ciclo di istruzione (solo per le classi terze della scuola secondaria di I grado).

Le schede individuali e quelle di religione/alternativa si possono visualizzare soltanto accedendo al Portale Famiglie da browser Chrome/Firefox/Edge (sia da tablet/pc, sia da smartphone) all'indirizzo www.28125.scuolanext.info e inserendo le proprie credenziali, come nell'esempio. Il Codice Scuola è: "SC28125".

LE PAGELLE DUNQUE NON SONO VISUALIZZABILI DA APP "ARGO FAMIGLIA"

Se non ricordate la password basta inserire il Codice Scuola e il Codice Utente e cliccare sulla scritta "Password dimenticata?" e recuperate la password in maniera automatica.
Se non ricordate il Codice Utente scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e le credenziali saranno rispedite.

Una volta avvenuto l'accesso, le due schede di valutazione si trovano nel menu di sinistra "Documenti". Basta cliccare sui due loghi e si scarica la pagella in formato pdf. Sarebbe bene anche cliccare sulla presa visione.

I certificati provvisori di diploma e la certificazione delle competenze si possono vedere sia da app Argo Famiglia,

sia accedendo da browser Chrome/Firefox/Edge all'indirizzo www.sc28125.scuolanext.info nella sezione "Documenti" --> "Bacheca" --> "Bacheca documenti personali".