Si invitano le famiglie a partecipare all’incontro informativo sui nuovi criteri di valutazione per la scuola primaria che si terrà in modalità telematica il giorno mercoledì 10 febbraio 2021:

• genitori delle classi prime e seconde dalle ore 17,30 alle ore 18,30
  • genitori delle classi terze, quarte e quinte dalle ore 18,30 alle ore 19,30

Durante la riunione verranno illustrati i cambiamenti del nuovo impianto valutativo della Scuola Primaria attuato a seguito dell’O.M 172 del 4 dicembre 2020.

Per accedere alla riunione bisognerà collegarsi alla piattaforma Office 365-Teams ai seguenti link:

COME PARTECIPARE ALLE RIUNIONI SU MICROSOFT TEAMS

A) con il pc in due modalità:

• aprendo il link con un browser come Chrome/Edge/Firefox e seguendo il consiglio dell’immagine di sotto “Continua in questo browser” (se uno non ha scaricato la versione desktop di Teams);

• scaricando/aprendo l’app Teams in versione desktop e inserendo le credenziali della/del propria/o figlia/o fornite dall'Istituto.

B) da cellulare/tablet dopo aver scaricato l’app gratuita Microsoft Teams (da Play/App Store):

senza registrarsi (solo chi ha account dell'istituto si può registrare) cliccando solo su "Partecipa alla riunione"

con le credenziali della/del propria/o figlia/o (è possibile collegarsi anche in due persone diverse con lo stesso account) fornite dall'Istituto.

Le credenziali di cui stiamo parlando sono l'e-mail istituzionale di Office 365 for Education (ad esempio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che è stata utilizzata lo scorso anno durante le videolezioni di DAD durante l’emergenza Covid e la relativa password. Il recupero della password dovrebbe avvenire in automatico seguendo la procedura "Ho dimenticato la Password".

PIANO TRIENNALE DELLE ARTI

TRINITY DALF