Da mercoledì 10 febbraio 2021 per la scuola secondaria di I grado e da mercoledì 24/2 per la scuola primaria sono visibili sul registro elettronico i pagellini del I quadrimestre.

Se non ricordate la password basta inserire il Codice Scuola e il Codice Utente e cliccare sulla scritta "Password dimenticata?" e recuperate la password in maniera automatica.
Se non ricordate il Codice Utente scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e le credenziali saranno rispedite.

Per visualizzare il pagellino del I quadrimestre si può utilizzare sia l'app Argo Famiglia (da smartphone/tablet), sia l'accesso attraverso un browser Chrome/Firefox/Edge.

Accedendo da app Argo Famiglia trovate il pagellino cliccando sulla prima icona verde "Documenti alunno": cliccando sul file si può scaricare e vi chiediamo di cliccare sulla scritta "Presa visione".

Accedendo da browser Chrome/Firefox/Edge all'indirizzo www.sc28125.scuolanext.info, una volta inserite le credenziali, bisogna cliccare nel menu a sinistra nella sezione "Documenti" --> "Bacheca" --> "Bacheca documenti personali".

Articoli della stessa categoria